I fitness influencer da seguire

BENESSERE LIFESTYLE

Pubblicato il: 16/05/2019


fitness influencer italiani

All’interno della fitness community

Abbigliamento sportivo, allenamenti quotidiani, stretching e tanto esercizio: di chi stiamo parlando? I fitness influencer o fitness expert, coloro che hanno fatto del vivere sano e in forma una bandiera, nonché un lavoro a suon di video e post con cui scalare i canali social, Youtube e Instagram in testa. Scopri nelle prossime righe qualche nome da seguire e se c’è anche il tuo preferito!

Michael Spampinato

Molto seguito sia su Instagram sia su YouTube, Michael Spampinato si descrive come un ex obeso, passato da 116 a 77 chili, che ha fatto del fitness e della sana alimentazione il suo personale stile di vita. Allenamenti, viaggi, tecnologia e cibo sono le sue più grandi passioni che racconta nei video e nei post.

Silvia Fascians

È una fitness influencer da 149 mila follower, posta foto e video in cui mostra i progressi nei suoi allenamenti e dà consigli sull’alimentazione (è laureta in Food Marketing e Strategie commerciali all’Università del Sacro Cuore). Lo sport, per lei, è stato lo strumento attraverso il quale è riuscita a uscire dall’anoressia. Oggi, spiega in un’intervista al Corriere.it, vuole “aiutare la gente ad alzarsi dal divano e stare bene, a essere felice con se stessa”.

Danny Lazzarin

Vicentino, si iscrive in palestra a 17 anni per migliorare un corpo di ragazzo troppo esile. Da quel momento cresce in lui la passione per lo sport a 360 gradi, in particolare per il sollevamento pesi. Dal 2016 pubblica vlog, video di allenamenti e recensioni sul suo canale YouTube, molto seguito. E, da circa un anno, gestisce il progetto “DLGYM – Danny Lazzarin Gym”, il primo Studio in Italia di consulenza sportiva per offrire preparazioni atletiche elaboratore da personale altamente qualificato.

Lisa Migliorini

Lisa Migliorini, più nota con il nickname The Fashion Jogger, è una fitness influencer appassionata di running da quando aveva 10 anni. Perché seguirla? Corre i 10 chilometri in 37:40 e la mezza maratona in 1:23:07, è spontanea e fashion quanto basta per essere un buon punto di riferimento per chi, con l’arrivo della bella stagione, vuole darsi alla corsa, ma ha bisogno di un pizzico di motivazione.

Mona-Jane

Mona-Jane, per tutti Rocamoons, è una mamma e fitness influencer di origini hawaiane. Attraverso i suoi scatti, traspare tutto il suo amore per la natura e uno stile di vita sano e attivo che condivide anche con il compagno e il figlio. Una fonte di ispirazione per circuiti funzionali e workout di tutti i tipi, consultabili anche sul blog Stoked to Sweat.

 

 

 

Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni